LA COSCIENZA DINANZI AL MISTERO DELL’ ESISTENZA

con Nessun commento
Sto caricando la mappa ....

Quando
15/06/2019 ore 15:00 - 18:00

Dove
AMBIENTE PARCO
Largo Torrelunga 7
25121 BRESCIA Brescia


Tipo


Insegnamenti apportati da tutti i grandi iniziati hanno fatto risuonare impulsi religiosi e spirituali, dall’antica Cina, dall’ India e dall’ Egitto, fino ai movimenti ed alle correnti spirituali del ventesimo secolo. Gli arcani e i segreti della scienza spirituale indicano che il Mistero centrale non può esserci svelato da nessuno, ma deve essere scoperto o meglio ri-scoperto da ognuno di noi, o ognuno per sé. Determinate in questa ricerca è la chiave interiore che vibra in ognuno di noi e che opera come una calamita che attrae o respinge il contatto con la Luce dell’ autentica conoscenza spirituale diretta. Questa vibrazione fondamentale del nostro essere si sincronizza  con l’ ambiente circostante determinando quello che abitualmente chiamiamo “caso” o “causalità”. Di quale natura deve essere la chiave vibratoria interiore per avvicinarci al Mistero dell’esistenza?

Secondo la Rosacroce d’ Oro lo strumento attraverso il quale l’ essere umano può trovare questa chiave vibratoria è la propria coscienza.

La coscienza è il fattore supremo in tutto ciò che intraprendiamo per avvicinarci allo “spazio” nel quale vibra l’essenza stessa del nostro essere.

Per questo, per parlare delle sfide che affrontiamo quando procediamo in un cammino spirituale significa  che dobbiamo  focalizzarci sulla nostra coscienza.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

LA COSCIENZA DINANZI AL MISTERO DELL' ESISTENZA