Conseguenze della manifestazione materiale dei movimenti spirituali moderni

con Nessun commento
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
12/07/2019
20:30 - 21:45

Luogo
Farmacia Durante
via Pisa, 12

Taranto

Tipo


Se vi capita di entrare in uno dei nostri Templi con una serena disposizione d’animo, comprenderete immediatamente, senza bisogno di ulteriori spiegazioni, di cosa stiamo parlando.
Niente, in questi Templi, è orientato al superfluo o a influenzare la coscienza dei presenti. Al contrario, si tratta di creare il vuoto necessario per un incontro che non è condizionato da altri che da se stessi.
L’amore per il prossimo, per i regni naturali e per tutta la creazione è il motore, o piuttosto il carburante che mantiene attivo il motore della scuola e il motore di ogni allievo e allieva.
In questo modo la Rosacroce d’Oro può dispiegare un’opera planetaria di aiuto e assistenza a tutti coloro che soffrono e lottano per trovare la Luce delle Luci.
Il mondo intero è immerso in una crisi senza precedenti; il materialismo vige liberamente ovunque; la spiritualità si vende come autosoccorso e benessere; nel mezzo di questo vortice consumistico, dobbiamo fare uno sforzo importante per non essere spazzati via dal marketing, eclissati dalla nuova era della pseudo- spiritualità con il suo imperativo di “stare bene anche se il mondo intero soffre”.